Leonard, ok dei medici ma lui saluta la stagione!

Alla fine la mazzata in casa Spurs è arrivata e a darla è stata il diretto interessato, nella notte Kawhi Leonard (26 anni) ha avuto l’ok dei medici per tornare a giocare ma lo stesso “The Klaw” ha deciso che resterà in borghese per il resto della stagione!

I cattivi presagi li aveva già preannunciati coach Gregg Popovich proprio ieri quando, durante l’intervista, aveva detto che sarebbe stato sorpreso di rivedere la sua stella giocare quest’anno aggiungendo che non era pronta a giocare le ultime 23 partite di Regular-Season; Adrian Wojnarowski della ESPN ha riportato che Leonard ha speso 10 giorni prima della pausa dell’All Star Break discutendo con vari specialisti della sua situazione.

Gira che ti rigira l’infortunio è sempre lo stesso che lo tormenta da inizio anno esattamente dalla pre-season, tendinopatia al quadricipite destro, un infortunio che lo stesso Popovich ahdetto di non aver mai visto.

In questa stagioen Leonard ha giocato solo 9 partite con 23′ di utilizzo con 16.2 punti di media, per gli Spurs è un durissimo colpo perché il duo Golden Stat-Houston è andato ma c’è un prezioso 3° posto da difedere dall’assalto di quasi 6 franchigie in scia, l’assenza di Leonard potrebbe risultare fatale.

T-SHIRT #9 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B