Corsa Playoffs 2018: scenario ultima giornata!

Corsa ai Playoffs 2018, ad East abbiamo tutte le 8 che devono sistemarsi, ad Ovest balla ancora l’8° posto e tanti verdetti verranno proprio decisi negli ultimi 48′ di partita, uniche tranquille Houston, Toronto, Golden State, Boston e Indiana.

EASTERN CONFERENCE

Lotta 3°-4° posto
Molto semplice, se Philadelphia vince con Milwaukee è 3^ se invece perde e Cleveland vince contro i Knicks allora saranno i Cavaliers a conquistare il 3° posto.

Lotta 6°-7°-8° posto
Qui le cose si fanno complicate, adesso sono Bucks con +1.0 sul duo Heat-Wizards: se tutte e 3 vincono stanotte chiudono così, bisogna capire però chi farà la furba perché se Milwaukee batte i Sixers e Cleveland vince vuol dire che i Bucks si beccano al 1° turno LeBron James e questo non credo sia l’obiettivo.
• Washington con Orlando vince sicuro, quindi se Miami perde con i Raptors va 8^
• Washington vince con Orlando, Miami vince con Toronto e Milwaukee perde a Philadelphia vanno tutte e 3 a pari record (44-38) e i Bucks chiudono all’8° posto: Miami è 3-0 sui Bucks, Washington è 2-2 a con Tie-break a favore per vittorie in Conference.

WESTERN CONFERENCE

Lotta 3°-4°-5°-6°-7°-8° posto

Questo è l’inferno vero perché si possono verificare la bellezza di 16 scenari diversi che potrebbero stravolgere tutto sotto i duo Rockets-Warrriors, essendo troppo lungo da scrivere mi metto sotto le tabelle con le 7 squadre coinvolte:

Corsa Playoff 2018 - Scenari Western

Corsa Playoff 2018 - Scenari Seed Western

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B