NBA Lottery 2018, riflettori sulla scelta Lakers!

Vi ricordate la famosa o meglio, l’infausta Sign-And-Trade del 2012 tra i Los Angeles Lakers e i Phoenix Suns che portò Steve Nash nella città degli angeli? Bene, stanotte alla Draft Lottery 2018 quella trade potrebbe diventare la fortuna o dei Philadelphia 76ers o dei Boston Celtics!

I Boston Celtics hanno i diritti sulla prima scelta Lakers 2018 qualora questa sia tra la #2 e la #5 anche se le chance si aggirano intorno al 2,9%, una Boston che ne esce vincente lo stesso da questo Draft perché se la scelta dei Lakers non rientrerà nell’intervallo 2-5 ai Celtics verranno concessi i diritti per una prima scelta dei Sacramento Kings al Draft 2019 sempre che quest’ultima non sia la #1 assoluta, in quel caso andrà ai Philadelphia 76ers.

Eh già perché anche i 76ers sono in ballo in questo Draft malgrado non abbiano tankato e sempre per merito dei Lakers, Philly detiene i diritti sulla scelta dei lacustri (per via della trade del 2015 tra 76ers-Suns-Buck con Michael Carter-Williams protagonista) solo se questa sarà o #1 assoluta o dalla #6 alla #30 cosa che è più probabile, oggi le previsioni danno i Lakers alla #10 assoluta.

E i Lakers? I giallo-viola potranno scegliere al Primo Turno con la scelta dei Cavaliers (trade Clarkson+Nance Jr.) che si aggirerà intorno alla #25.

T-SHIRT #12 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B