Terremoto Spurs: Leonard se ne vuole andare!

Per tutta la stagione abbiamo avuto il dubbio che tra Kawhi Leonard (26 anni) e i San Antonio Spurs si fosse rotto qualcosa e adesso abbiamo avuto la conferma, come riporta Shams Charania di Yahoo Sports il #2 nero-argento ha chiesto di essere tradato!

E pare che Kawhi o meglio, il suo entourage, hanno già bene in testa quale sarà la prossima meta! Infatti il solito vecchio volpone di Adrian Wojnaroski ha riportato che i Los Angeles Lakers sono in cima alla lista delle preferenze…notizia non shock perché da tempo girava voce che l’entourage di Kawhi volesse un big-market e che la città degli angeli fosse fosse il vero obiettivo.

Questa bomba apre la Free-Agency 2018 perché con Leonard OUT da San Antonio, ricordiamo che gli speroni avevano messo sul piatto il massimo possibile da 5 anni per $220 milioni, e molto probabilmente verso i Lakers si aprono diversi scenari molto intriganti.

Noi di NBA-Evolution eravamo venuti a sapere settimana scorsa che la frattura tra gli Spurs e Leonard era vera causata da un infortunio complicato (non il polpaccio o il ginocchio) alla cassa addominale che aveva messo in seria difficoltà giocatore e staff medico; Kawhi aveva giocato sopra quell’infortunio quando era tornato ma sotto sedativi quindi la cosa andando avanti si sarebbe solo deteriorata.
Gli Spurs, malgrado questo ostacolo e le frecciatine mediatiche di coach Gregg Popovich e dei senatori, non volevano separarsi dal prodotto di Texas anche per una questione di protezione ma a quanto pare il giocatore e il suo entourage non ne hanno voluto sapere.

T-SHIRT #13 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B