NBA Crossover, ecco Karl-Anthony Towns!

Lo scorso Week-End a Milano è andata in scena la mostra NBA Crossover (CLICCA QUI per leggere), l’ospite d’onore è stato niente meno che il lungo dei Minnesota Timberwolves Karl-Anthony Towns (25 anni) il quale sabato pomeriggio si è concesso nella protocollare media session.

Prima dell’intervista due parole sulla mostra: NBA Crossover è una mostra diversa dalle solute viste negli ultimi anni, non molto grande ma molto suggestiva con angoli dedicati al look con le uniformi City Edition, parrucchiere LIVE sponsorizzato da Foot Locker, DJ che crea al momento una sorta di remix figlio dei palleggi realizzati sul posto dai visitatori, un disegnatore che al momento crea una caricatura del visitatore, una bacheca con sneakers storiche, l’angolo delle frasi storiche tra cui Kevin Garnett, Allen Iverson, Kevin Durant e anche KAT, le copertine di GQ col Beli e le altre stelle NBA come Dwyane Wade, l’angolo alla fotografia dedicato a Matteo Marchi (@MatteoMarchiPH), come sempre presente la replica del Larry O’Brien Trophy e lo spazio NBA 2K. Tutto questo potete vederlo nella gallery sotto.

Media-Session che, ahimè, si è tenuta nel retro della mostra tra musica, rumori degli ospiti e caldo asfissiate sono riuscito a fare 2 domande (come da protocollo) al prodotto di Kentucky, molto gentile (ha salutato tutti gli addetti ai lavori presenti), disponibile, stranamente chiaro nel parlare senza mangiarsi le parole. Qui sotto il video delle nostre due domande (chiedo già scusa per i sottotitoli) di cui una del nostro follower di Facebook Michelangelo Ponchio.

T-SHIRT #14 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B