Chicago pareggia per LaVine, OKC-Melo è divorzio!

Tra Anthony e i Thunder siamo ai titoli di coda per la risoluzione del contratto, Parker saluta gli Spurs per Charlotte mentre i Bulls si tengono stretti Zach LaVine.

FREE-AGENCY

07/07/2018

FREE-AGENT TRACKER

• I Chicago Bulls hanno pareggiato l’offerta da 4 anni per $78 milioni dei Sacramento Kings per Zach LaVine (23 anni) che quindi resta nell’Illinois

• I Memphis Grizzlies hanno offerto a Kyle Anderson (24 anni) un contratto da 3 anni per $37 milioni, adesso spetta agli Spurs se pareggiare o no.

• I Portlans Trail Blazers hanno rinnovato il contratto di Jusuf Nurkic (23 anni), 4 anni per $48 milioni

• Gli Oklahoma City Thunder e Carmelo Anthony (34 anni) hanno iniziato a lavorare per risolvere il contratto; Anthony aveva esercitato la sua Player Otion da $27 milioni per la stagione 2018/19 ma, grazie lel ultime mosse dei Thunder, col suo contratto la franchigia entrava in Luxury Tax. Tra OKC e Melo si sta lavorando alla risoluzione che può essere via trade, buyout o buyot con contratto spalmato su più anni, OKC andrebbe così a salvare $100 milioni.

• I Charlotte Hornets hanno firmato Tony Parker (36 anni), contratto da 2 anni per $10 milioni.

• I Philadelphia 76ers hanno firmato Nemanja Bjelica (30 anni), contratto da un anno per $4,4 milioni.

• Gli Indiana Pacers hanno firmato Kyle O’Quinn (28 anni), contratto da un anno per $4,5 milioni.

T-SHIRT #15 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B