Anthony agli Hawks, rinnovi Smart e Nowitzki!

Anthony saluta OKC per Atlanta dove verrà prossimamente rilasciato, giornata di rinnovi ieri in casa Boston dove si è arrivati alla fumata bianca con Smart e in casa Mavs con Ferrell ma soprattutto Dirk Nowitzki.

FREE-AGENCY

20/07/2018

FREE-AGENT TRACKER

TRADE – Gli Oklahoma City Thunder hanno scambiato Carmelo Anthony (34 anni) e una prima scelta protetta del 2022 agli Atlanta Hawks in cambio di Dennis Schroder (24 anni), nella trade si sono inseriti anche i Philadelphia 76ers che hanno preso Mike Muscala (27 anni) da Atlanta cedendole Justin Anderson (24 anni) e Timothé Luwawu-Cabarrot (23 anni) ai Thunder, Anthony verrà rilasciato dagli Hawks.

• I Boston Celtics hanno rinnovato il contratto di Marcus Smart (24 anni), 4 anni per $52 milioni

• I Dallas Mavericks hanno rinnovato il contratto di Dirk Nowitzki (40 anni), un anno per $5 milioni

• I Dallas Mavericks hanno rinnovato il contratto di Yogi Ferrell (25 anni), 2 anni per $5,3 milioni

• I Chicago Bulls hanno firmato Jabari Parker (23 anni), contratto da 2 anni per $40 milioni

TRADE – I Sacramento Kings hanno scambiato Garrett Temple (32 anni) ai Memphis Grizzlies in cambio di Deyonta Davis (21 anni) e Ben McLemore (25 anni)

• Dietrofront di Nemanja Bjelica (30 anni), aveva l’accordo con i Philadelphia 76ers da un anno per $4,4 milioni ma il serbo ha cambiato idea, sembrava destinato al CSKA Mosca per stare vicino alla famiglia ma adesso sta finalizzando con i Sacramento Kings un contratto da 2 anni per $13 milioni.

T-SHIRT #15 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B