L’idea di Dudley: dentro Vegas e Seattle, ad East…

Se ne parla da anni, l’NHL ha ceduto la scorsa stagione con la nascita dei Las Vegas Golden Night, l’NFL ha ceduto am bisogna ancora aspettare un po’ prima del trasloco dei Raiders e adesso si aspetta solo l’NBA.

Nella giornata di martedì l’NBA e la WNBA hanno ufficializzato la prima partnership con un’agenzia di scommesse, MGM Resorts, la Summer League a Las Vegas è un classico tanto che ci disputano pure il torneo, Team USA si allena/prepara sempre nella palestra di UNLV, quando arriverà la franchigia NBA?
Nessuno lo sa ma Jared Dudley (33 anni), neo giocatore dei Brooklyn Nets, via twitter ha lanciato un’idea non così malvagia in merito all’espansione della Lega: creare una franchigia a Las Vegas, resuscitare i Seattle Supersonics (altro argomento sempre sul tavolo del board of governor, ndr)…e spostare ad East i Memphis Grizzlies e i New Orleans Pelicans.

Geograficamente parlando Memphis e New Orleans sono più ad East delle altre squadre dell’Ovest, si andrebbero ad avere quindi 32 franchigie NBA, si abolirebbero le Division (inutili da anni) e i fans potrebbero riabbracciare una storica piazza che scalpita dal poter tornare.

Questa la mappa NBA seguendo l’idea di Dudley, voi cosa dite?

NBA - Map

T-SHIRT #16 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B