Rodgers scrive la storia NFL: rinnovo record!

Sono state 48 ore molto calde per la Free-Agency NFL infatti due dei rinnovi più attesi sono stati messi nero su bianco, stiamo parlando di Odell Beckham Jr. (25 anni) e di Aaron Rodgers (34 anni), entrambi storici a modo loro.

Partiamo dal WR dei New York Giants, dopo un’estate di rumors alla fine la compagine della Grande Mela ha reso OBJ il ricevitore più pagato della storia con un contratto da 4 anni per $95 milioni di cui $65 garantiti alzando l’asticella e facendo un favore a tutti i suoi colleghi di reparto, un po’ come Todd Gurley (24 anni) con i Running-Back perché il RB dei Los Angeles Rams ha firmato in estate una super estensione da 4 anni da $57 milioni di cui $45 garantiti!

Ma arriviamo al piatto forte, al rinnovo storico che ha reso da qualche ora Rodgers il giocatore più pagato di sempre della storia dell’NFL; i Green Bay Packers hanno messo sul piatto un’estensione da 4 anni per $134 milioni ($33 milioni a stagione) di cui $103 garantiti, A-Rod percepirà questo contratto nel seguente modo, $67 milioni prima della fine dell’anno solare e $80 milioni entro il giorno di San Patrizio del prossimo anno!

Per chi sognava A-Rod lontano dal Wisconsin dovrà farsene una ragione ma ancor di più i Packers che danni non danno al fenomeno prodotto di Cal una squadra competitiva la quale vive prevalentemente sulle sue giocate, infatti la scorsa stagione il suo infortunio condannò la stagione delle teste di formaggio.

PARTECIPA AL FANTASY DI NBA-EVOLUTION

Fantasy NFL

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B