NBA Fan Zone 2018: intervista a Chauncey Billups

Come ogni anno l’NBA fa capolino a Milano, in Piazza Duomo, con l’NBA Fan Zone e come ogni anno porta una leggenda NBA al pubblico italiano, stavolta niente meno che l’ex campione NBA (ed MVP delle NBA Finals 2004) Chauncey Billups.

Noi di NBA-Evolution c’eravamo e, grazie anche alla benevolenza dell’organizzazione, siamo riusciti a fargli 2 domande, un mini-gioco e pure un commento a telecamere spente su un recente post di Instagram che ha visto coinvolti LeBron James e un suo fan dal mondo dell’NFL…

Chauncey e l’NBA Fan Zone saranno presenti anche domani (domenica 9) dalle 11 alle 18, per partecipare gratuitamente all’evento, al quale parteciperà anche G-Wiz (Mascotte Ufficiale degli Washington Wizards) i fan dovranno registrarsi sul sito nbafan.zone. Una volta ricevuto il QR code, sarà possibile anche scaricare tutti i contenuti digitali dell’NBA Fan Zone.

T-SHIRT #17 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B