Dwyane Wade ha deciso: ULTIMA STAGIONE!

Dopo una lunga estate Dwyane Wade (36 anni) ha preso la sua decisione e la stagione 2018/19 lo vedrà per l’ultima volta in campo con l’uniforme dei Miami Heat!

L’annuncio è arrivato via Instagram con un video dove Wade chiama quest’ultima annata #OneLastDance dichiarando:

Godiamocela, godiamoci un po’ di gioia durante quest’ultima stagione. Spingiamo questa giovane squadra oltre la gobba e scriviamo la nostra storia fino alla fine di questa carriera insieme…insieme.

Questa sarà la sua 16esima stagione da PRO, un annuncio che è tardato molto con anche il brivido cinese; infatti nel mese di luglio dalla CBA era arrivata un’offerta molto importante da circa $25 milioni per 3 anni, scartata come anche l’idea del ritiro che, se tutto andrà bene, vedrà l’ex prodotto di Marquette giocare la sua ultima partita il 10 aprile in quel di Brooklyn, l’ultima alla Triple A sarà contro Philadelphia il giorno prima mentre l’ultimo faccia-a-faccia con l’amico LeBron James sarà il 10 dicembre a Miami.

Oltre ad aiutare i giovani Heat a tornare ai Playoffs Wade ha ancora degli obiettivi personali da raggiungere: gli mancano 1252 per raggiungere Robert Parish al 27° posto della classifica marcatori All-Time, nei tiri liberi a segno gliene servono 392 per raggiungere Shaq al 2° posto All-Time.

T-SHIRT #17 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B