Butler in uscita e Towns firma la super estensione!

Continua l’infuocata settimana in casa Minnesota Timberwolves, mercoledì sera Jimmy Butler (27 anni) ha dato il via comunicando che non vuole più restare con i T-Wolves e stanotte è arrivata la conferma del rinnovo di Karl-Anthony Towns (22 anni).

FREE-AGENT TRACKER

Facciamo un breve recap: mercoledì a Los Angeles Jimmy, Tom Thibodeau e la dirigenza Timberwolves si sono incontrati e il risultato è stata la richiesta di trade da parte dell’ex Bulls il quale ha anche espresso preferenze i Brooklyn Nets, i New York Knicks e i Los Angeles Clippers. Appena Shams Charania ha riportato la notizia è esploso un polverone con il fratello di Andrew Wiggins (23 anni) subito pungente via Twitter (📸 )a conferma del pessimo rapporto tra Andrew e Jimmy.

Il proprietario dei T-Wolves Glen Taylor ha chiesto che le pratiche per liberarsi di Butler si concludano al più presto inoltre, se possibile, c’è anche la volontà di inserire nel pacchetto il lungo Gorgui Dieng (28 anni).

In tutto questo ecco Towns, come era stat anticipato con Butler via è arrivata la luce verde per il lungo ex Kentucky per il suo rinnovo, 5 anni per $190 milioni!

Rimane ancora un nodo da sciogliere ossia il futuro di coach T, secondo molti Thibodeau con la partenza del suo pretoriano e di fatto con una squadra ancora giovanein ricostruzione ed acerba difficilmente resterà un’altra stagione.

T-SHIRT #17 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B