Pronostici GM NBA: Warriors campioni all’87%!

Uno degli appuntamenti di rigore pre-stagionali, oltre ai ranking dei giocatori, sono i pronostici dei GM NBA sulla stagione in arrivo, Finals, campioni, MVP, Matricola dell’anno ed altro ancora sono i temi di discussione, Warriors favoriti per alzare il 3° il Larry O’Brien consecutivo a giugno.

PRONOSTICI GM

La prima domanda è sempre dedicata a chi vincerà il titolo e con l’87% i campioni in carica dei Golden State Warriors sono favoriti per completare il Three-Peat, alle loro spalle il duo Boston-Houston al 7%.

Boston e Golden State date regine delle due Conference col 38% (90% nei voti al 1° posto).

Per quanto riguarda i riconoscimenti individuali è (tanto per cambiare) LeBron James il giocatore più votato (30%) per vincere il titolo di MVP davanti come sempre a Kevin Durant (27%) e Anthony Davis (17%); per il “Rookie Of The Year”  riflettori a Dallas dove Luka Doncic è dato favorito al 43% mentre DeAndre Ayton sarà il migliore tra 5 anni.

Il giocatore sul quale costruire una franchigia è Giannis Antetokounmpo (23%), seguito da Anthony Davis (20%) e Kevin Durant (17%), secndo i GM sarà Jamal Murray (20%) ad avere la stagione sorpresa (breakout season), col 70% sono i Los Angeles Lakers la squadra che ha lavorato meglio nella Off-Season infine col 40% dei voti è Kevin Durant il giocatore da cui andare per l’ultimo tiro quando la partita è sul filo.

Per il “D.P.O.Y” c’è un pari merito tra gli ultimi 2 migliori difensori dell’anno ossia Rudy Gobert e Kawhi Leoanrd col 37%, no contest per il coach dove Brad Stevens demolisce la concorrenza con il 47% davanti a Gregg Popovich (37%), Ettore Messina si accontenta della medaglia d’argento nella categoria “Best Assistant” col 13% dei voti dietro a Ron Adams dei Warriors.

Miglior giocatore NON in NBA il più votato è stato l’esterno del Real Madrid Sergio Llull col 39% seguito dall’ex Spurs Nando DeColo (29%).

Questo il miglior quintetto 2018/19 con i giocatori più votati ruolo per ruolo con Anthony Davis che fa doppietta!

GM-Quintetto-2018

Per leggere tutte le previsioni CLICCATE QUI!

T-SHIRT #18 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP! width=

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B