Niente Miami, Butler resta (e gioca) a Minnesota!

A 12 giorni dall’Opening-Night la telenovela Jimmy Butler (29 anni) offre un nuovo colpo di scena, infatti dagli ultimi rumors l’ex Bulls dovrebbe cominciare la stagione vestendo ancora l’uniforme dei Timberwolves!

Adrian Wojnarowski riporta che Minnesota e Miami avevano messo sul tavolo una proposta di trade con i T-Wolves che chiedevano, per iniziare, Josh Richardson (25 anni), Bam Adebayo (21 anni) e una futura prima scelta in cambio di Jimmy e i $48 milioni del pesante contratto di Gorgui Dieng (28 anni); Marc Stein ha riportato che Miami ha spinto molto perché l’affare si chiudesse entro ieri ma Minnesota ha cambiato più volte le carte in tavola e dunque non si è arrivati ad una fumata bianca.

Butler quindi è ancora a Minnesota e a questo punto non ha altra scelta che giocare con i Timberwolves, sempre Adrian Wojnarowski riporta che il giocatore non ha intenzione ne di emulare il collega dell’NFL Le’Veon Bell (sciopero) ne di perdere una singola partita di Regular-Season, l’unico ostacolo è il polso della mano destra a cui si è operato il 24 di luglio.

Se sano Butler giocherà, anche negli uffici dei T-Wolves l’aria è cambiata, sia coach Tom Thibodeau che il Presidente Glen Taylor sono entusiasti di poter vedere Jimmy giocare di nuovo…da capire come lo spogliatoio, soprattutto il duo Wiggins-Towns, accetterà questo dietrofront.

T-SHIRT #18 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP! width=

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B