Quotes Collection #2: Russell Westbrook!

Oggi sveliamo la 2^ T-Shirt della nostra nuova collezione di T-Shirt “Quotes Collection“, dopo aver cominciato a Minnesota con Jimmy Butler oggi ci trasferiamo nell’Oklahoma per Russell Westbrook!

QUOTES COLLECTION

Se seguite Russell Westbrook sui Social avrete notato che spesso e volentieri, se non sempre, appare lo slogan diventato hashtag “Why Not?” che oggi dà il nome alle sue Jordan e di fatto è la “sua” frase identificativa, ma da dove nasce?
Russ rivelò che “Why Not?” nacque ai tempi dell’High-School, Westbrook e i suoi amici adoravano farei burloni a scuola tirandosi gli zaini addosso o bigiando e tutto al motto “Perché No?” Quindi, per mesi, ogni giorno qualunque cosa si proponesse malgrado la stupidità di questa la risposta che usciva era sempre “Perché no?”, anche quando giocavano a basket, prima della partita qualcuno a turno riuniva gli altri e diceva “Pss, Why not? Let’s hoop. Who cares?

Durante la sua magica stagione dell’MVP a Westbrook dopo una partita da ennesima Tripla-Doppia a Westbrook fu chiesto come riuscisse a combinare tutto tra punti, rimbalzi, assist, perse, recuperi, schiacciate con questa costanza e la risposta è sulla 2^ T-Shirt della collezione QUOTES.

Per acquistare la “Westbrook Quotes” potete CLICCARE QUI, sul Banner qui sotto o sempre sul Banner nella sideline di destra

CALENDARIO QUOTES T-SHIRT

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B