Wizards definitivamente implosi, via Wall e Beal!

Erano almeno 3 anni che questa storia non poteva andare avanti nella Capitale il progetto dei Wizards che vedeva John Wall (28 anni) e Bradley Beal (25 anni) al centro è ormai definitivamente naufragato e, solo oggi, la franchigia ha deciso di andare avanti.

Questo progetto non ha dato i frutti che si speravano, i Wizards son sempre stati una mina vagante mai esplosa, squadra pericolosa, in grado di battere chiunque in notte singola, sempre ai Playoffs ma mai un lampo, mai un’affermazione soprattutto dalle due stelle specie Wall che subito dalla prima partita di questa stagione aveva bocciato tutto; il record oggi recita 5-11, coach Scott Brooks ha perso le redini della squadra, lo spogliatoio è a soqquadro e ieri in allenamento Beal ha pure dato in escandescenza urlando

Sono 7 anni che ho a che fare con questo

Poi Wall, per non essere da meno, ha mandato letteralmente a fanc**o coach Brooks durante un diverbio sempre nell’ultimo allenamento.

Ribadendo di come i Wizards siano una polveriera da molto tempo e quindi è arrivato il momento di fare tabula rasa; Wall & Beal sono sul mercato! I Wizards cercano delle trade per ripartire da 0 ma qui nascono i problemi perché destinazioni o meglio, squadre pronte a sacrificare asset per uno dei due sono poche.

IPOTESI

Una su tutte i Phoenix Suns, hanno scelte da dare e hanno disperatamente bisogno di un PG, l’ex prodotto di Kentucky (nel suo ultimo anno di contratto da $19 milioni, ndr) un’ottima presa malgrado la nomea di pessimo compagno di squadra sia affermata, Miami da tutta l’estate cerca trade per rifarsi il look e liberarsi di contratti pesanti come quello di Goran Dragic (32 anni) che ha una “Player Option” da $19 milioni nella prossima stagione e quello di James Johnson (31 anni) che recita $31 milioni fino al 2021.

Per Bradley Beal situazione più complicata, è un tiratore scelto e quindi gli serve una squadra che possa sfruttare le sue caratteristiche di tiratore, tutti vociferano i Lakers perché non hanno un tiratore ma il progetto Giallo-Viola non ha bisogno ne a livello tecnico/tattico ne a quello salariale i $55 milioni che ha ancora Beal sul contratto per i prossimi due anni.

Ipotesi suggestiva quella canadese, Toronto si è confermata uno deo Top-Team dell’East e dopo l’arrivo di Jimmy Butler (29 anni) a Philadelphia vorrà di certo rispondere, Pascal Siakam (24 anni) migliora notte dopo notte il che mette Serge Ibaka (29 anni) disponibile oltre al giovane OG Anunoby (21 anni).

T-SHIRT #5 DELLA COLLEZIONE QUOTES DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B