NBA-Evolution sbarca su Instagram TV!

Ormai è una dati di fatto, Instagram sta diventando se non lo è già il Social-Network #1 in circolazione, tra i post standard, le LIVE e le Stories sempre più innovative gli utenti vivono un’esperienza più intensa ed Instagram TV è il tassello che mancava.

INSTAGRAM TV

In breve per chi ne mastica meno: Instagram TV è l’antagonista di YouTUBE ma con i video verticali, è un canale parallelo al lavoro di pubblicazione filmati e foto nello stream che ti permette di pubblicare clip fino a 60 minuti, se siete iscritti ad Instagram e ci seguite (@nbaevolution) ogni vola che pubblicheremo un video vi apparirà la notifica nella parte superiore o, cliccando sull’icona di IGTV alla sezione “Persone che Segui” troverete i nostri video che potrete commentare. Molto più semplice se scaricate direttamente l’app ufficiale IGTV.

Perché?
Facebook sta morendo o meglio sta uccidendo le pagine, in poche parole o si paga per aver visibilità o i contenuti che pubblichi non saranno visibili nella home e questo porta ad una costante perdita di flusso e di visite a differenza di Instagram che mese dopo mese si conferma il Social per eccellenza. Andremo sempre avanti a condividere i contenuti su Facebook, Twitter ed Instagram ma sfrutteremo di più IGTV per confrontarci con voi.

Ad esempio domani dopo Olimpia-Baskonia di Eurolega troverete un video nel nostro canale IGTV con commento della partita.

Programmazione Instagram & IGTV NBA-Evolution

• Ogni giorno alle 9:00 la foto della partita della notte e alle 12:30 il video della giocata della notte
• Ogni lunedì alle 18:00 sessione di Q&A via Instagram Stories
• Ogni martedì alle 18:00 breve commento sulla Week NFL
• 
• Dopo ogni partita in casa dell’Olimpia Milano in Eurolega un commento via IGTV
• Instagram LIVE per gli eventi a cui parteciperemo

Il tutto con Stories, Sondaggi, video sui temi più caldi news e molto altro, quindi se avete un account Instagram non potete mancare, ci trovate a @nbaevolution!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B