Quotes Collection #7: Latrell Sprewell!

Oggi sveliamo la 7^ T-Shirt della nostra nuova collezione di T-Shirt “Quotes Collection” e stavolta si va nella Grande Mela con Latrell Sprewell che oltre alla mostarda lo si ricorda per un altro capolavoro.

QUOTES COLLECTION

Correva l’anno 199 e l’AND1 aveva come testimonial il buon Spree, lo spot è indimenticabile; dura 30″ con Spree dal parrucchiere che si aggiusta le treccine e parla, ricorda chi è ma soprattutto regala una frase bellissima:

People say that I’m America’s Worst Nightmare, I say I’m The American Dream

In quell’anno Latrell giocava ancora con i New York Knicks con i quali andò alle NBA Finals l’anno prima perdendo dagli Spurs, in quell’anno SPree ci riprova ma dovrà arrendersi in 6 gare agli Indiana Pacers alle Finali della Eastern Conference.

Per acquistare la “Spree QuotesCLICCATE QUI o sul Banner nella Sideline di destra, qui sotto il calendario delle uscite.

CALENDARIO QUOTES T-SHIRT

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B