NBA All Star Game 2019: Titolari e Capitani!

Nella notte sono stati nominati i titolari dell’All Star Game 2019 con i capitani che poi, il 7 febbraio diretta TV alle ore 2:00, andranno a comporre i roster che si sfideranno allo Spectrum Center di Charlotte il 17 febbraio, LeBron James (34 anni) anche ad Ovest ha spopolato mentre ad East è stato Giannis Antetokounmpo (29 anni) ad ereditare lo scettro.

Qui sotto andiamo a vedere i TITOLARI delle due conference, metodo di votazione come l’anno scorso tra tifosi (50%), giornalisti (25%) e giocatori (25%), le riserve verranno annunciate giovedì 31 gennaio.

⭐️ALL STAR GAME⭐️

EASTERN CONFERENCE: Ad East Giannis Antetokounmpo si prende la fascia di capitano, Kyrie Irving c’è facile come Joel Embiid, Kawhi Leonard al suo anno di rientro torna subito in quintetto mentre la vera sorpresa è stata Kemba Walker, la stella di Charlotte ha beffato il duo Ben Simmons-Dwyane Wade con quest’ultimo sostenuto solo dai fans.

WESTERN CONFERENCE: LeBron James capitano senza se e senza ma 1° in tutte e tre le categorie di votazioni, Kevin Durant c’è e con lui Paul George che beffa allo spareggio Anthony Davis grazie ai voti dei fans, gran sconfitto Luka Doncic (secondo più votato d Ovest dai fans) che sarebbe stato il primo rookie da Yao Ming ad essere titolare, alla fine James Harden riesce ad avere la meglio su Derrick Rose e Russell Westbrook che hanno chiuso a pari merito dietro al Barba, aiutato dai colleghi con 153 voti.

UNIFORMI

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B