Colpo Dallas: preso Kristaps Porzingis!

La Dead-Line è fissata per il 7 febbraio ma i Dallas Mavericks non hanno perso tempo e in enanche 2 pre hanno approfittato del caos in casa Knicks per assicurarsi niente meno che Kristpas Porzingis (23 anni).

È successo tutto in un lampo, Porzingis oggi ha incontrato la dirigenza Knickerbockers e dopo i +l meeting è uscito deluso per i piani futuri della franchigia facendo capire che voleva essere ceduto, appena la notizia si è sparsa subito alla porta di NY c’erano Brooklyn, Toronto, Miami, San Antonio e Dallas e Mark Cuban è andato a segno!

L trade vede Porzingis, Courtney Lee (33 anni) e Tim Hardaway Jr, (26 anni) volare in Texas, nella Grande Mela un pacchetto composto da Dennis Smith Jr. (21 anni), Wes Matthews (32 anni), Trey Burke (26 anni), DeAndre Jordan (30 anni) ed una futura prima scelta.

Porzingis che ha già comunicato non cercherà il rinnovo ma firmerà la Qualifying da $7 milioni per la stagione 2019/20, Jordan e Matthews verranno rilasciati giovedì prossimo

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B