NBA All Star Game 2019: nominate le riserve!

Nella notte sono state nominate dai coaches le riserve di East ed Ovest per l’All Star Game 2019 che però NON andranno a formare i rosters finali, infatti solo giovedì 7 (LIVE alle ore 1:00) sapremo come saranno il #TeamLeBron e il #TeamGiannis (CLICCA QUI per leggere) che si sfideranno a Charlotte il 17 febbraio.

RISERVE

EAST: Malgrado il brutto infortunio che lo terrà fuori per tutta la stagione Victor Oladipo è stato comunque convocato tra le riserve dell’East, Kyle Lowry, Bradley Beal e Ben Simmons mai messi in discussione, c’è giustamente anche Blake griffin mentre spiccano Khris Middleton e Nikola Vucevic. Niente da fare per ora per Dwyane Wade che col KO di Oladipo forse avrà la sua ultima chance anche se il più quotato è il grande snobbato D’Angelo Russell.

WEST: Il nome più atteso NON è uscito perché Luka Doncic NON è stato nominato tra le riserve, scontate le convocazioni di Russell Westbrook, Anthony Davis, Klay Thompson, Damian Lillard e Nikola Jokic, ultimi due nomi sempre sotto le plance con LaMarcus Aldridge e Karl-Anthony Towns. Nelle riserve dell’Ovest solo 3 esterni e 4 lunghi.

Riserve All Star game 2019

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B