NBA All Star Saturday 2019, i partecipanti!

Adesso il programma dell’All Star Week-End 2019 è completo con i partecipanti dell’All Star Saturday: SKill Challenge, Three-Point Contest e Slam Dunk Contest.

SKILL CHALLENGE

Sempre col formato SMALL-BIG e per la gioia dei tifosi c’è Luka Doncic, con lui anche Trae Young, Mike Conley e De’Aaron Fox, tra i lunghi veri ci sono Nikola Jokic e Nicola Vucevic, poi Jayson Tatum e Kyle Kuzma

THREE-POINT

Il campione in carica Devin Booker c’è e dovrà vedersela con i padroni di casa ossia Kemba Walker e i fratelli Curry, Portland che otre a Curry Jr. porta anche il suo duo Lillard-McCollum, presenza d’onore di Dirk Nowitzki, occhio a Buddy Hield e Joe Harris.

Three-Point Contest - 2019

SLAM DUNK CONTEST

Dennis Smith Jr. è l’unico reduce dalla passata edizione, dovrà vedersela con l’esplosivo rookie degli Hornets Miles Bridges, Hamidou Diallo e John Collins.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B