Skills Challenge 2019: vince Jayson Tatum!

L’evento che apre l’All Star Saturday finisce nelle mani di Jayson Tatum che con la magata del tiro da centro campo batte in volata Trae Young allo Skills Challenge 2019!

Skills Challenge - Logo - 2018

Si comincia con la scelta delle sfide da arte di Ludacris e Karl-Anthony Towns perché quest’anno non sarà lato GUARDIE contro lato BIGS ma si mischiano le carte e queste sono state le sfide:
Doncic Vs Kuzma
Young Vs Fox
Jokic Vs Vucevic
Conley Vs Tatum

PRIMO TURNO

N.Jokic Vs N.Vucevic: Finale in volata con Vucevic che arriva per primo al tiro da tre, sbaglia mentre Joki al primo tentativo la butta dentro,

M.Conley vs J.Tatum: Vittoria in rimonta di Tatum, Conley lo domina nel misto ma si blocca al tiro da 3 punti, entrambi sbagliano al primo tentativo ma al secondo l’ala di Boston fa centro!

T.Young Vs D.Fox: Fox domina nel misto anche perché Young sbaglia tutti i passaggi, il PG dei Kings però non è freddo, sbaglia al prima tripla, Young arriva e tira subito e quella frazione di secondo ssrà decisiva perché la sua sera entrerà prima di quella di Fox!

L.Doncic Vs K.Kuzma: Sfida più avvincente con Doncic che cerca addirittura la tripla da centro campo nel finale (e a momenti ci riesce di tabella), alla fine proprio lo sloveno batte l’ala dei Lakers nel tiro da 3 finale.

SEMIFINALI

N.Jokic Vs J.Tatum: Vittoria in rimonta per Tatum, Jokic gli dà un pista grazie al passaggio ma sbaglia la prima tripla mentre Jayson sarà cinico, arriva, tira e segna!

L.Doncic Vs T.Young: Non c’è storia, Trae Young batte Doncic senza problemi, lo sloveno prova ancora la magata del tiro da centro campo ma ancor prima di tirare Young era già arrivato, messo i piedi a posto e segnati la tripla che vale la finale. Young che, nel farsi il campo per il layup commette “doppia” perché in ritardo su Doncic lancia la palla e scatta a riprendersela…

FINALE

J.Tatum Vs T.Young: e la magata di Doncic riesce a Jayson Tatum!!!! Infatti l’ala dei Celtics è in ritardo su Young, che di nuovo lancia palla e la insegue nel campo che pota al layup, nel tornare verso la tripla finale Tatum tira da centro campo e segna di tabella!!!!!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B