Draft Lottery 2019: Pelicans #1…ma colpo Lakers!

La Draft Lottery 2019 ha regalato non pochi colpi di scena partendo proprio dalla prima scelta assoluta finita nelle mani dei New Orleans Pelicans, beffate New York, Cleveland e Phoenix…ma clamorosi i Lakers!

Infatti New Orleans sarà la prima a chiamare la notte del 20 maggio al Barclays Center, alle sue spalle i Memphis Grizzlies seguiti dai New York Knicks e poi ecco i Los Angeles Lakers (avevano il 9% di chance); Pelicans #1 quindi 100% il nome sarà quello di Zion Williamson, Lakers #4 ed Anthony Davis (26 anni) sul mercato, malgrado il Draft 2019 si prospetti molto intrigante per talento (alle 17 il nuovo Evolution Mock Draft) a meno di altri colpi di scena i giallo-viola andranno stavolta con l’asso a bussare alla porta del neo-GM David Griffin per i servigi di AD.

Le franchigie che avevano le percentuali più altre di avere (ossia il 14% a testa) hanno passato una notte da incubi; NY può ancora consolarsi con la #3 e pare che abbia già individuato chi scegliere e sempre da Duke, Cleveland si dovrà accontentare della #5, peggio i Suns con la #6 dicendo addio ai sogni Barrett-Morant.

Nelle prime 10 scelte spiccano la #8 e la #10 di proprietà Atlanta Hawks (una via Dallas, ndr), un’altra squadra beffata sono stati i Boston Celtics che con la scelta dei Kings sceglieranno con l a#15.

Qui sotto la Top 10, CLICCA QUI per vedere tutto l’ordine di schieramento del Draft 2019.

Draft Lottery 2019 - Top 10

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B