NBA Crossover 2019: due parole con Buddy Hield!

Si è tenuta anche quest’anno a Milano la mostra NBA Crossover (CLICCA QUI per leggere) la mostra culturale dedicata alla “contaminazione” dell’NBA nei diversi ambiti della cultura popolare, lo special guest di questa edizione è stata e la guardia dei Sacramento Kings Buddy Hield.

Anche quest’anno l’NBA Crossover ha avuto un grande successo regalando all’ospite un’interazione a 360° con la “contaminazione” NBA, tra le solite bellissime foto di Matteo Marchi, la presenza a sorpresa di Marco Belinelli, l’angolo shop, la presenza fissa del Larry O’Brien Trophy, varie sfide e la sezione multimediale si è potuto passare un bel pomeriggio full NBA.

Domenica pomeriggio è stato il turno del Media-Session con Buddy Hield, qui sotto la mia video-intervista con l’ex New Orleans Pelicans:

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B