Kevin Durant ha già deciso: Brooklyn Nets!

La stella dei Golden State Warriors ha preso la sua decisione proprio all’apertura della Free-Agency e, come fu nel 2016, stravolge la Lega perché Kevin Durant (30 anni) saluta la Baia e l’Ovest per approdare ai Brooklyn Nets!

FREE-AGENTS TRACKER

Da tempo si vociferava di un suo spostamento dai Warriors malgrado il massimo salariale sul tavolo (5 anni per $220 milioni) verso la Grande Mela, i Knicks sembravano all’inizio la meta predestinata ma negli ultimi mesi le azioni dei Nets si erano alzate notevolmente e l’arrivo di Kyrie Irving (28 anni) è stato il mattoncino chiave, i due erano stati visti parlare inieme più volte come in occasione dell’All Star Game di quest’anno quando, nel tunnel degli spogliatoi, Irving disse a Durant “hanno 2 posti per il massimo“, si pensava ai Knicks invece…

Durant Quindi firma con i Nets un contratto da 4 anni per $164 milioni con $38 milioni nella stagione 2019/20 che molto probabilmente lo vedrà OUT.

Brooklyn quindi piazza il doppio colpo di questa Free-Agency beffando i cugini dei Knicks rimati con un pugno di mosche, i Nets adesso per completare il pacchetto e far felice la loro nuova stella andranno a bussare alla porta di DeAndre Jordan (30 anni), Free-Agent ed amico di KD.

Questa volta Durant non ha comunicato via Players Tribune ma via Instagram dal suo canale The Borad Room con questo video:

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B