Tutti i layout dei campi NBA 2019/20!

Nelle ultime stagioni spesso il layout del campo di una squadra NBA veniva cambiato o per celebrare un anniversario o da abbinamento alle uniformi City Edition, quest’anno molte squadre hanno esagerato con addirittura 4 layouts!

I Golden State Warriors sono tra quelle più esose, con l’inizio dell’avventura a San Francisco presso il Chase Center la banda di Steve Kerr mostrerà ben 4 versioni del campo diverse, come i Warriors solo gli Orlando Magic a quota 4 con un addirittura nero/arancione. Los Angeles Lakers, Boston Celtics, San Antonio Spurs e New York Knicks rimangono fedeli ai tradizionali e non solo loro.

Nuovi look per i Clippers mentre abbiamo il ritorno degli storici anni 90 per i Grizzlies, Raptors e i Jazz.

Cleveland per i 50anni ne ha preparati ben 3 a differenza di Portland che invece, sempre per festeggiare i 50° anniversario, ne userà solo uno per tutta la stagione. Ma adesso tempo di immagini, qui sotto tutti i layout che vedremo nella prossima stagione NBA di tutte* le franchigie.

*Manca solo quello dei Nets

ATLANTA HAWKS

BOSTON CELTICS

CHARLOTTE HORNETS

CHICAGO BULLS

CLEVELAND CAVALIERS

DALLAS MAVERICKS

DENVER NUGGETS

DETROIT PISTONS

GOLDEN STATE WARRIORS

HOUSTON ROCKETS

INDIANA PACERS

LOS ANGELES CLIPPERS

LOS ANGELES LAKERS

MEMPHIS GRIZZLIES

MIAMI HEAT

MILWAUKEE BUCKS

MINNESOTA TIMBERWOLVES

NEW ORLEANS PELICANS

NEW YORK KNICKS

OKLAHOMA CITY THUNDER

ORLANDO MAGIC

PHILADELPHIA 76ERS

PHOENIX SUNS

PORTLAND TRAIL BLAZERS

SACRAMENTO KINGS

SAN ANTONIO SPURS

TORONTO RAPTORS

UTAH JAZZ

WASHINGTON WIZARDS

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B