Blatt vuole il 2° posto ad East, James non è dell'idea!

Scritto da FMB  | 
L'allenatore dei Cavaliers fissa l'obiettivo realistico per la Regular Season mentre la sua stella non è particolarmente d'accordo, Atlanta però è molto molto distante! Blatt-James Malgrado la sconfitta a Miami, la 6^ nelle ultime 30 partite, nel Monday Night i Cleveland Cavaliers sono ancora al 2° posto della Eastern Conference con 43-26, 2.0 gare di vantaggio sui Toronto Raptors e 2.5 sui Chicago Bulls, un vero affare visto come era cominciata questa stagione ma all'interno della franchigia c'è chi non si accontenta. Coach David Blatt sa che il traguardo (Playoffs) è in arrivo e ha espresso le sue preoccupazioni in merito alla condizione dei suoi giocatori, vedi il riposo di Kevin Love (26 anni), e appunto alla classifica:
Il nostro obiettivo è cercare di arrivare al secondo posto ad East, questo è quello su cui siamo focalizzati adesso! Se ci sarà l'opportunità cercheremo di far riposare i nostri giocatori chiave.
Andando così a rispondere all'appello fatto da LeBron James (30 anni) settimana scorsa (CLICCA QUI per leggere), il "King" però non fissa obiettivi anche se il 1° posto occupato saldamente dagli Atlanta Hawk, che hanno la bellezza di 11.0 gare di vantaggio sulla franchigia dell'Ohio, è realisticamente difficile da impensierire: Non ho mai giocato per un piazzamento, gioco e basta! Ovunque arriveremo a fine stagione io sarò pronto, basta essere nei Playoffs. A Cleveland mancano 13 partite per finire la stagione e 8 di queste sfide sono contro squadre col record sotto il 50%, negli scontri diretti è avanti 2-1 sui Bulls ma con ancora una partita da giocare (5 aprile in casa), con i Raptors invece hanno vinto la serie stagionale 3-1.

ISCRIVETEVI ALL'EVOLUTION BRACKET!!!!!!

logo

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner


💬 Commenti