Durant diventa un mistero, OUT anche stanotte!

Scritto da FMB  | 
La stella dei Thunder doveva rientrare in questi giorni dopo l'ennesimo infortunio al piede ma niente da fare e adesso non c'è neanche una data indicativa per il suo rientro. Durant Mentre Russell Westbrook (26 anni) continua a sfidare gli dei del basket ricevendo anche stima da uno di questi (News delle 14) e a tenere gli Oklahoma City Thunder all'8° posto ad Ovest, Kevin Durant (26 anni) inizia a diventare un mistero! L'ex prodotto di Texas avrebbe dovuto tornare in azione in questi giorni se non già stanotte nel big-amcth casalingo contro gli Atlanta Hawks ma invece niente da fare! Malgrado abbia intensificato le attività balistiche il #35 continua a sentire dolore tanto da non allenarsi ieri; KD si è operato al piede il 22 febbraio, mercoledì scorso coach Scott Brooks aveva dichiarato che i tempi di recupero sarebbero stati tra 1/2 settimane, ad oggi mancherebbe in teoria quasi una settimana ma dopo il forfait di stanotte il coach deve rivedere i suoi piani:
Non so ancora quanto tempi ci vorrà, dobbiamo avere cautela con i nostri giocatori visto i molteplici infortuni che hanno subito.
Eh già, perché a parte Durant ci sono anche Serge Ibaka (25 anni) fuori 4/6 settimane (CLICCA QUI per leggere) e recentemente anche Enes Kanter (22 anni) è finito in infermeria per una distorsione alla caviglia. In questa stagione Durant ha giocato appena 27 partite (18-9) viaggiando a 25.4 punti (51% dal campo), 6.6 rimbalzi e 4.1 assist.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner


💬 Commenti