Minnesota, Garnett è tornato: "Via gli smartphone!"

Scritto da FMB  | 
Il veterano è tornato a casa e ha già iniziato il suo personale controllo dello spogliatoio, Saunders contento mentre i gioatori, quelli giovani, un po' meno visto el regola di KG. garnett Il ritorno di Kevin Garnett (38 anni) a Minnesota ha un valore che va oltre a quello tecnico/tattico, l'ex Boston ormai è arrivato agli ultimi Km di una carriera davvero invidiabile ma a livello di personalità ha pochi eguali, in una squadra giovane come gli attuali T-Wolves può rivelarsi una figura chiave. Anche in questa stagione Minnie ha avuto a che fare con la sfortuna giocando quasi più di un mese senza il trio Pekovic-Martin-Rubio, Andrew Wiggins (20 anni) ha fatto e sta facendo vedere cose molto interessanti e col ritorno dei 3 infortunati i referti rosa non sono mancati, il progetto del presidente e coach Flip Saunders sulla carta è molto intrigante e una figura come quella di "The Revolution" avrà un ruolo fondamentale:
Il suo arrivo sarà uno shock per tutti, giovani e veterani, Kevin non ha rivali quando si tratta di etica del lavoro e preparazione basti pensare a quello che ha fatto a Boston, arrivato lui la musica è cambiata. Per i nostri giovani sarà un modo fantastico per imparare
KG è uno fatto a modo suo, Saunders lo sa e ha voluto avvertire i suoi giovani talenti:
Fareste bene a far sparire i vostri cellulari, quando entrerà nello spogliatoio. Perché se lui li vede, ve li butta nel cesso
Il vincitore dello Slam Dunk Contest 2015 Zach LaVine (19 anni) è quello che dovrà stare più attento visto che usa proprio quello che fu l'armadietto per anni di "The Big Ticket"
So che questo è il suo armadietto e mi fa paura il fatto che possa dire qualcosa sul fatto che questo è il suo. Glielo ho offerto perché mi sembrava giusto ma mi ha detto di no.
Garnett dovrebbe firmare un contratto per altri 2 anni con Minnesota con l'obiettivo di entrare a far parte della proprietà della franchigia in futuro.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner


💬 Commenti