Clamoroso: niente March-Madness per Syracuse!!!

Scritto da FMB  | 
A poco più di un mese dal grande evento collegiale abbiamo già un colpo di scena, infatti gli storici Orange non parteciperanno al torneo per proprio volere dopo alcune irregolarità. Boheim Solitamente alle 12 parliamo di NBA ma questa notizia non può passare inosservata infatti alla prossima March-Madness non ci saranno i Syracuse Orange di coach Jim Boeheim, la decisone è stata presa dallo stesso college per via di violazioni al regolamento risalenti al 2007! Syracuse quest'anno ha un record di 15 vittorie e7 sconfitte (6-3 il record nella ACC) e non è presente nella Top 25 dell'AP Ranking, queste le parole dello storico coach:
Sono molto deluso dal fatto che la nostra squadra di basket mancherà l'opportunità di giocare in post-stagione di quest'anno, tuttavia ho sostenuto questa decisione e credo che l'Università sta facendo la cosa giusta riconoscendo che si sono verificati gli errori in passato. I nostri giocatori hanno affrontato le avversità e molte sfide prima di oggi, so che affronteranno e supereranno anche questa sfida, mantenendo il nostro programma forte e rendendo fiera questa università.
In una dichiarazione ufficiale rilasciata dal college si evidenzia come nessuno degli attuali studenti/atleti è coinvolto. Otre alla March-Madness dove avevano presenziato nelle ultime 68 edizioni, gli Orange non potranno partecipare anche torneo ACC e al National Invitation Tournament (NIT).

💬 Commenti