Rose sbotta: "Irritante come stiamo giocando"

Scritto da FMB  | 
Momento poco felice per i Chicago Bulls che faticano a vincere e nella note è arrivata pure una pesante sconfitta contro i Cavaliers, la stella non ci sta e sprona la squadra. Rose I Chicago Bulls non stanno passando un buon momento, nelle ultime 8 partite solo 2 vittorie con sconfitte inaspettate come il K.O in casa contro Orlando e Utah e stanotte quella pesante a casa dei Cleveland Cavaliers, a Derrick Rose (26 anni) non piace questo andazzo e nel post-partita si è sfogato. Dopo la partita di riposo contro i Bucks D-Rose è sempre andato in doppia-cifra nelle ultime 5 partite registrando anche il suo season-high di 32 punti contro Boston, Chicago è saldamente al 4° posto nella Eastern Conference (27-16) e prima nella sua Division con 4.5 gare di vantaggio proprio sui Cavs ma al #1 non piace la situazione:
Dobbiamo sforzarci di più in campo, sembra che non siamo nemmeno in competizione e questa cosa è fottutamente irritante! Dobbiamo essere tutti sulla stessa pagina, fino ad allora continueremo a prendere calci in culo.
Il calendario non sorride ai Bulls di coach Tom Thibodeau, giovedì allo United Center arrivano i Campioni in carica di San Antonio e venerdì tutti a Dallas contro i Mavs, inoltre dal 27 gennaio fino al 7 febbraio Chicago sarà impegnata in un tour ad Ovest di 5 partite (GSW, LAL, PHX, HOU, NOP).

NON PERDETEVI LA NEWS DELLE 14!!!!


💬 Commenti